martedì 20 novembre 2012

L'Assistenza approda online

Novità di prodotto, ma non solo. Comesterogroup ha scelto la vetrina delle ultime fiere di settore per presentare ai propri clienti il nuovo sito web, che permette di fruire di contenuti, immagini, soluzioni e applicativi in modo semplice e intuitivo.

“Si tratta di un progetto di nuova concezione che nasce in un’ottica di miglioramento del nostro servizio al cliente – spiega la Responsabile Comunicazione Comesterogroup Antonella Monti. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo scelto di affidarci al Gruppo Zucchetti, leader in Italia nello sviluppo di software applicativo. Zucchetti ha sviluppato per noi un portale che ruota attorno a 3 caratteristiche distintive: la navigazione semplice e intuitiva del catalogo prodotti, anche da dispositivi mobile, la possibilità di accedere con facilità a tutta la manualistica, alla documentazione tecnica e commerciale disponibile, l’offerta di servizi esclusivi riservati solo ai clienti previa registrazione”. 

Veloce, completo e totalmente nuovo
Il Catalogo Prodotti è il cuore del Nuovo Portale. Ciascun prodotto della gamma Comesterogroup ha una sessione dedicata denominata “supporto online”, dove solo tutti gli operatori possono scaricare la documentazione tecnica e commerciale, trovare una risposta alle domande più frequenti (FAQ), o compilare il modulo Supporto online per comunicare direttamente con il Servizio di Assistenza Comesterogroup. Diventa quindi possibile accedere 24 ore al giorno ad un primo livello di assistenza tecnica sui prodotti. Il servizio di Assistenza Tecnica rimane comunque sempre a completa disposizione dei clienti per qualsiasi tipo di esigenza e con le modalità abituali. È, infatti, sempre possibile contattare telefonicamente o via mail i tecnici specializzati Comesterogroup per qualsiasi tipo di supporto o rivolgersi ai Centri di Assistenza Autorizzati sul territorio.

Al servizio dei Clienti 
Solo ai clienti previa registrazione è offerto poi un servizio esclusivo. Si tratta della possibilità di accedere all’Area degli Applicativi per scaricare: tarature, firmware, driver e software… E non solo. Tutte le novità sono da scoprire online su: www.comesterogroup.it.

COMESTEROGROUP

Comesterogroup è una società specializzata nella fornitura di sistemi di pagamento e apparecchi per gestioni self-service. Nata in Italia negli anni ’70, in breve è divenuta un Gruppo di respiro internazionale con sedi in Francia, Polonia, Spagna, Germania e Gran Bretagna e un ufficio commerciale in Argentina. 
L’offerta commerciale è ampia e articolata e include riconoscitori di monete e banconote, sistemi di pagamento cashless, cambiamonete/banconote, attivatori di autolavaggi, casse automatiche e macchine per il conteggio.

GRUPPO ZUCCHETTI
Con oltre 2.300 addetti, una rete distributiva che supera i 1.000 partner sull'intero territorio nazionale, oltre 85mila clienti e 256 milioni di euro di fatturato (dato 2011) il gruppo Zucchetti è il primo produttore italiano di software applicativo. L’offerta del gruppo Zucchetti è la più ampia e completa del mercato ed è in grado di soddisfare le esigenze di aziende di qualsiasi settore e dimensione, banche e assicurazioni, professionisti, commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, curatori fallimentari, associazioni di categoria e CAF.




Nessun commento:

Posta un commento