martedì 21 maggio 2013

DGLine al Salone di Torino: come vendere e promuovere libri con i social network

Domani, venerdì 17 maggio alle 13.30 in Sala Business, Davide Giansoldati, Managing Director di DGLine, terrà la conferenza "Come vendere e promuovere libri con i social network. Idee, consigli pratici e soluzioni su misura". L'incontro è mirato a coinvolgere tutti gli attori della filiera produttiva editoriale, per capire come stare al passo coi tempi ed evolversi per competere con i principali player del settore, sfruttando i mezzi e le tecnologie di ultima generazione per incidere con efficacia su una realtà in continuo cambiamento. 


DGLine è una web agency con una grande esperienza sul turismo online, da anni core business aziendale. Turismo ed editoria si incontrano al Salone del libro di Torino dove sarà presentato un progetto speciale realizzato per Svizzera Turismo, il concorso "La mia Svizzera. Concorso a colpi di scrittura su piattaforma social"; la presentazione ufficiale si terrà sempre domani, venerdì 17 maggio alle 15.00, nello spazio Book to the Future . All'evento parteciperanno Miriam Bertoli, Armando Troncana , Matteo U. Hoepli e Davide Giansoldati. DGLine attraverso Biblos fornisce la soluzione completa di servizi per l'editoria. L'esperienza a tutto tondo e le conoscenze approfondite in campo editoriale rendono Biblos un punto di riferimento in grado di rispondere alle necessità e alle esigenze specifiche di chi lavora nel settore, offrendo una gamma di servizi a 360 gradi e studiando soluzioni personalizzate. Il potenziale che Biblos mette a disposizione delle aziende è evidente esplorando il sito di Omniabuk (http://www.omniabuk.com/), l'e-commerce dedicato all'acquisto di e-book online, di cui è stato appena effettuato un restyling completo. Link: htpp://www.dgline.it Autore della pubblicazione: Giovanna Benvenuti Responsabile pubblicazioni Quorum Pr Srl Vai alla versione stampabile di questa news - Crea PDF di questa news Info su chi ha pubblicato questo testo Leggi altri testi dello stesso autore Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EDITORIA) » Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate ID: 200697 

Domani, venerdì 17 maggio alle 13.30 in Sala Business, Davide Giansoldati, Managing Director di DGLine, terrà la conferenza "Come vendere e promuovere libri con i social network. Idee, consigli pratici e soluzioni su misura". L'incontro è mirato a coinvolgere tutti gli attori della filiera produttiva editoriale, per capire come stare al passo coi tempi ed evolversi per competere con i principali player del settore, sfruttando i mezzi e le tecnologie di ultima generazione per incidere con efficacia su una realtà in continuo cambiamento.


DGLine è una web agency con una grande esperienza sul turismo online, da anni core business aziendale. Turismo ed editoria si incontrano al Salone del libro di Torino dove sarà presentato un progetto speciale realizzato per Svizzera Turismo, il concorso "La mia Svizzera. Concorso a colpi di scrittura su piattaforma social"; la presentazione ufficiale si terrà sempre domani, venerdì 17 maggio alle 15.00, nello spazio Book to the Future . All'evento parteciperanno Miriam Bertoli, Armando Troncana , Matteo U. Hoepli e Davide Giansoldati.

DGLine attraverso Biblos fornisce la soluzione completa di servizi per l'editoria. L'esperienza a tutto tondo e le conoscenze approfondite in campo editoriale rendono Biblos un punto di riferimento in grado di rispondere alle necessità e alle esigenze specifiche di chi lavora nel settore, offrendo una gamma di servizi a 360 gradi e studiando soluzioni personalizzate. Il potenziale che Biblos mette a disposizione delle aziende è evidente esplorando il sito di Omniabuk (http://www.omniabuk.com/), l'e-commerce dedicato all'acquisto di e-book online, di cui è stato appena effettuato un restyling completo.

Nessun commento:

Posta un commento